Partecipa

Sono ammessi al contest squadre da 1 a 4 partecipanti di età compresa tra i 18 ed i 35 anni.

Ogni squadra dovrà avere un capogruppo di sesso femminile che, oltre a guidare il resto del team, nel caso arrivasse tra i 5 finalisti si farà portavoce del progetto presentandolo attraverso il pitch contest in occasione del Convegno.

Per partecipare, dopo aver letto e accettato i termini del regolamento, compilate il form di iscrizione per presentarci il team e l’idea.


Il 12 novembre 2014 alle ore 21:00, si è chiusa ufficialmente la prima fase del contest, segui gli aggiornamenti sul contest cliccando qui.


 

Per essere ammessi al contest, i progetti dovranno avere uno o più dei seguenti obiettivi:

  • cultura e società: progetti mirati ad affrontare il problema alla radice, contrastando pregiudizi e tabù radicati nella nostra società. Agire in ambito culturale significa sensibilizzare i cittadini, favorire la comunicazione e soprattutto l’informazione in ambito sessuale per permettere a chiunque di vivere la propria sessualità in maniera libera e sicura senza alcuna vergogna.
  • prevenzione e salute: progetti orientati a promuovere una vita sessuale responsabile che metta al primo posto la salvaguardia della salute. Parlare di sessualità significa creare consapevolezza e prevenire gli eventuali problemi fisici e psicologici legati ad una scarsa o scorretta informazione.
  • formazione: progetti che mirano a coinvolgere direttamente i giovani fornendo loro tutte le informazioni necessarie per vivere una sessualità serena e sicura. Solo un’educazione sessuale chiara ed accessibile può aiutare a sfatare false credenze, a risolvere dubbi e perplessità che troppo spesso limitano la libertà di scelta dei singoli individui.
  • supporto e assistenza: progetti volti a fornire sostegno a coloro che necessitano di un aiuto diretto per specifiche problematiche legate alla loro vita sessuale.

Se avete bisogno di un supporto tecnico o avete dubbi sulla tipologia di progetti ammessi al contest, contattateci , il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.

    Nome *

    Email *

    Messaggio *

    * campi obbligatori